Bindakote

Bindakote, la storica gamma di carte e cartoncini mono- e bipatinate cast coated di pregio, si rinnova. Superfici lucide a specchio, eccellenti caratteristiche di rigidità e volume, qualità specifiche per etichettatura, resa cromatica superiore e ottime proprietà di asciugatura: Bindakote è la scelta giusta per tutte le tecniche ricercate di stampa e di trasformazione per risultati sicuri di grandissimo effetto.

Cast coated

Venicelux

Cartoncini patinati da un solo lato o da entrambi i lati, con tecnologia “cast coated”, realizzati con fibre di pura cellulosa vergine EFC, provenienti da piantagioni “correttamente gestite”.

Le carte sono caratterizzate da superfici “smaltate” ad elevato grado di specularità Alto grado di bianco, buona rigidità elevata resistenza alla cordonatura, ottime e prestazioni alla fusellatura e piega incolla.

Particolarmente adatte per realizzare copertine, biglietti augurali, partecipazioni, astucci, espositori vetrina, menu, calendari, cartellini, biglietti da visitta, cartoline, inserti ed altro.

Gamma:

  • Venicelux 2/s: Bilucido
  • Venicelux Bulky: Spessorato

  • Venicelux colorato: Colorato

  • Venicelux cover: Monolucido