Prisma

La classica feltromarcata di Favini è disponibile in quattro versioni. Monomarcata, in 27 colori ideali per Hobby e Scuola, e Bimarcata, ottima per la comunicazione aziendale, il packaging, la legatoria e le edizioni di pregio.

La versione Flux, invece, garantisce risultati di stampa superiori grazie al trattamento superficiale, mentre Prisma Metallic combina la marcatura a feltro con una superficie perlescente

Marcate di Cordenons

  • Modigliani – martellata -
  • Dalì – rigata -
  • Chagall – rigata irregolare -

Carte e cartoncini realizzati con fibre di pura cellulosa vergine EFC, provenienti da piantagioni “correttamente gestite”, monogetto,colorati nell’impasto.

Le carte sono “marcate a feltro” su entrambi i lati.

Ottima tenacità, bulk e rigidità, buona resistenza alla piegatura e alla cordonatura, buona solidità alla luce ed elevata collatura superficiale.


Applicazioni:
Particolarmente adatte per realizzare cataloghi, calendari, copertine, biglietti augurali e partecipazioni, carte da lettera, menu, cartellini, risguardi, astucci, bilanci e monografie, espositori, passe-partout e altro.

La gamma degli articoli comprende vari colori, dal bianco candido all’avorio, per poi passare a tinte forti quali blu marino, rosso bordeaux e nero, disponibili in grammature dal 95 gr. fino al 400 gr.

Chagall, Dalì e Modigliani sono corredati con buste di vari colori e formati per realizzare coordinati da lettera e da invito.